Pettegolino

“Anche se sembriamo in due, siamo in tre”: Stefano Accorsi annuncia così l’arrivo del quinto figlio

Lo scatto intimo su Instagram insieme alla moglie Bianca Vitali svela la terza gravidanza di coppia. Pioggia di auguri dal mondo del cinema e uno "spoiler"

di Redazione FqMagazine
Una pioggia di cuori social e il possibile

Una pioggia di cuori social e il possibile "spoiler" - 2/3

In pochissimi minuti il post pubblicato su Instagram è stato sommerso da migliaia di like e da una lunghissima sfilata di commenti firmati da colleghi e amici del grande e piccolo schermo. L’Emilia-Romagna Film Commission si è congratulata con un istituzionale “Congratulazioni”, seguita a ruota da Luca Argentero che ha lasciato un cuore rosso e da Carolina Crescentini con un caloroso “Bellissimi!!!”. Agli auguri si sono uniti, tra i tanti, anche Miriam Leone, Vittoria Puccini (“Evviva”), Elena Sofia Ricci, Laura Chiatti (“Siete stupendi! Auguri!!!”), Francesca Barra e Vasco Brondi.

A catturare l’attenzione dei più curiosi è stato però il commento di Saverio Ferragina, storico press agent dell’attore bolognese, il quale ha pubblicato una sequenza di cuoricini interamente blu. Un dettaglio che è stato immediatamente interpretato dai fan della coppia come un involontario ma chiarissimo indizio sul sesso del nascituro, che potrebbe quindi essere un maschietto.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.