Nessun compleanno, nessun anniversario o ricorrenza particolare, di quelle ‘tipiche’ da social. Drew Barrymore ha semplicemente deciso di dedicare un post Instagram alla sua migliore amica Cameron Diaz, ricordando un legame nato quando entrambe erano giovanissime e che, a distanza di quasi quarant’anni, continua a essere uno dei più solidi di Hollywood.
“Cameron e io siamo migliori amiche da quando eravamo adolescenti”, queste le parole di Drew. L’attrice ha ripercorso in poche frasi il loro rapporto. “È stata con me nei momenti belli e in quelli difficili“, ha scritto, aggiungendo poi che proprio per questo considera questa amicizia speciale.
Nel testo che accompagna il post Barrymore si è poi rivolta ai suoi follower con un invito: “Chi è sempre stato al vostro fianco? Facciamo sentire alle persone quanto sono importanti. Ehi Cameron Diaz, ti voglio bene”.
Quella tra Drew Barrymore e Cameron Diaz è una delle amicizie più longeve di Hollywood. Le due si sono conosciute da adolescenti e, anni dopo, hanno condiviso anche il set dei film Charlie’s Angels e Charlie’s Angels – Più che mai.
Non è la prima volta che parlano pubblicamente del loro legame. Lo scorso aprile, ospite del talk show di Barrymore, Diaz aveva definito l’amica “una persona straordinaria“, spiegando che il loro rapporto è sempre stato fondato sulla reciprocità. Barrymore, invece, aveva ricordato come, nonostante il passare degli anni, abbiano continuato a sentirsi praticamente ogni giorno.