Le scuse di Bailey Zimmerman: "Sono profondamente dispiaciuto" - 2/7
Con un comunicato stampa l’artista ha fatto sentire la sua voce: “Prima di tutto, voglio chiedere scusa a tutti coloro che lavorano al Sandia Resort & Casino. Non ho mai avuto intenzione di mancare di rispetto a nessuno. Sono profondamente dispiaciuto per le mie azioni. Rispetto la vostra comunità e l’ospitalità e apprezzo l’opportunità che mi è stata data di esibirmi su una terra nativa. Mi assumo la piena responsabilità di tutto ciò che è accaduto e mi scuso con chiunque si senta ferito o mancato di rispetto (…) Prendo sul serio questa questione legale. Mi impegno a fare il necessario per imparare e crescere. Grazie ai miei fan per avermi chiesto conto delle mie azioni e per aver capito che sono umano. Non do per scontato il vostro supporto”.