Vasco Rossi con una dedica affettuosa e tante foto condivise sui social ha festeggiato il compleanno del figlio Luca Giovanni Otmar Rossi Schmidt che, ieri 17 giugno, ha compiuto 35 anni.
“Oggi il mio Lukito kom-pie 35 anni ???? – ha scritto l’artista – Gli auguro tanta gioia e tanta salute! Ovviamente anche tanto altro, ma queste sono le cose più importanti. Evviva!!!”.
Il rocker ha tre figli: Davide Rossi che è nato il 24 aprile 1986 dalla relazione con Stefania Trucillo, lavora come attore e disc jockey. Lorenzo Rossi, nato il 5 giugno 1986 dalla storia con Gabriella Sturani, proprio la donna che ha ispirato la celebre canzone “Gabri”). È stato riconosciuto ufficialmente da Vasco nel 2003 e lavora come speaker radiofonico.
E poi appunto Luca Rossi, nato il 17 giugno 1991 dall’unione con l’attuale moglie Laura Schmidt. Collabora attivamente con il padre come coautore di alcuni brani musicali.
Visualizza questo post su Instagram