Momenti di paura per Afrojack, marito di Elettra Lamborghini, coinvolto in un incidente stradale durante la Gumball 3000, il rally internazionale che ogni anno attraversa diverse città con supercar e personaggi noti. Durante una delle tappe del percorso, un palo di alluminio ha colpito in pieno la sua Bentley Bentayga, sfondando il parabrezza del veicolo. A bordo, oltre al dj, c’era anche l’amico Nick Fuso, che si trovava alla guida al momento dell’impatto. Entrambi sono usciti illesi dall’incidente.
Il dj ha poi condiviso sui social le immagini dell’auto danneggiata, che mostrano chiaramente il vetro completamente distrutto. Una scena che ha fatto il giro del web per la dinamica potenzialmente molto pericolosa. “A volte la vita mi ricorda quanto sia fortunato ad essere qui”, ha scritto Afrojack, raccontando lo spavento e ringraziando anche l’amico che era al volante per aver mantenuto il controllo della vettura nonostante l’impatto improvviso.
L’episodio è avvenuto nel corso della Gumball 3000, evento non competitivo ma noto per la presenza di auto di lusso, influencer e celebrità, che ogni anno percorrono lunghe tratte su strada. Nonostante l’incidente, il gruppo ha deciso di proseguire il viaggio fino alla tappa finale. La manifestazione, pur essendo organizzata con misure di sicurezza, non è nuova a situazioni rischiose legate all’intensità del traffico e alla natura stessa del percorso, che attraversa strade aperte e contesti molto diversi tra loro.
Le parole di Afrojack a Elettra Lamborghini
Dopo lo spavento, Afrojack ha voluto rivolgere un pensiero anche alla moglie: “Grazie a mia moglie per esserci sempre, anche nei momenti più spaventosi”. Una dedica diretta a Elettra Lamborghini, con cui è sposato dal 2020. Infine, il dj ha condiviso un messaggio più personale con i suoi follower, e ha sottolineato ancora una volta la fortuna di essere uscito illeso dall’incidente: “A volte la vita mi manda un promemoria di quanto sono fortunato ad essere qui, benedetto con la mia famiglia, benedetto con i miei amici, e benedetto con il respiro, questa è stata la cosa più spaventosa che abbia mai visto e anche il mio amico @nickfuso, per @fritsvandeclips la seconda cosa più spaventosa grazie per l’avvertimento, grazie per questa vita, andiamo a prendere più vita e più musica!! grazie @nickfuso per non aver schiantato l’auto dopo il tuo momento di arrivo, e grazie al mio team (e @officialhardrock ) per averci portato ancora alla fine!! anche un grande grazie alla mia moglie per essere sempre stata lì per me anche nei momenti più spaventosi”.
Visualizza questo post su Instagram