Hollywood torna a infiammare il gossip internazionale e questa volta i protagonisti sono quattro tra i volti più seguiti del momento. Kendall Jenner e Jacob Elordi, insieme a Kylie Jenner e Timothée Chalamet, sono stati paparazzati durante un’uscita a quattro a Los Angeles, e hanno scatenato immediatamente i social e riacceso le voci sulla nuova coppia più chiacchierata del web. Lo scatto, diffuso dal “DeuxMoi”, mostra i quattro a bordo di un’auto per le strade di Los Angeles: Jacob Elordi al volante, Kendall Jenner seduta accanto a lui, mentre sui sedili posteriori compaiono Kylie Jenner e Timothée Chalamet. Tutti cercano di nascondersi dai paparazzi, ma il tentativo di passare inosservati non è bastato a fermare la curiosità dei fan.
Da settimane, infatti, si rincorrono le voci su una possibile relazione tra Kendall e Jacob. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla stampa americana, i due sarebbero stati visti molto complici durante il festival di Coachella, dove avrebbero trascorso gran parte del tempo insieme. Negli ultimi giorni, inoltre, i due sono stati fotografati durante un picnic sulle spiagge delle Hawaii, dettaglio che ha ulteriormente acceso l’attenzione mediatica. Anche se nessuno dei diretti interessati ha confermato ufficialmente la relazione, per molti fan questa uscita insieme a Kylie e Timothée rappresenta una sorta di “debutto pubblico” della coppia.
A rendere ancora più interessante la vicenda è il legame tra i protagonisti. Kylie Jenner e Timothée Chalamet, ormai insieme da oltre tre anni, sarebbero stati proprio coloro che hanno favorito l’avvicinamento tra Kendall e Jacob. Intanto, anche sul fronte professionale, i quattro continuano a essere tra i personaggi più seguiti del momento. Timothée Chalamet tornerà presto al cinema con “Dune – Parte Tre”, mentre Jacob Elordi è reduce dai lavori con Guillermo del Toro e Margot Robbie.
Visualizza questo post su Instagram