Trending News

“Sparirò per un pò, dovrò nascondermi. Spero solo che quest’anno non vi stanchiate di me”: lo rivela Zendaya

L'attrice annuncia una pausa dopo i tour promozionali per i suoi film e serie in uscita tra cui "Euphoria 3" e il nuovo "Spider-Man"

di Redazione FqMagazine
“Sparirò per un pò, dovrò nascondermi. Spero solo che quest’anno non vi stanchiate di me”: lo rivela Zendaya

Tutti pazzi per Zendaya. L’attrice è impegnata in ben cinque progetti tra cinema e televisione. Ma dopo questi mesi impegnativi per via dei tour promozionali si prenderà una pausa: “Spero solo che quest’anno non vi stanchiate di me. Sono davvero grata a tutti coloro che sostengono i miei film o la mia carriera in qualsiasi modo. Dopo questo, sparirò per un pò. Dovrò nascondermi”, ha annunciato a sorpresa l’attrice in un’intervista rilasciata al programma “Big Ticket” di Fandango.

Il primo progetto è “The Drama – Un segreto è per sempre“, in arrivo nelle sale italiane oggi primo aprile, dove recita al fianco di Robert Pattinson. Pochi giorni dopo, il 13 aprile, tornerà invece sul piccolo schermo con l’attesa terza stagione di “Euphoria“, in uscita su Hbo Max Italia, Sky e Now, riprendendo il ruolo di Rue.

E non sarà che l’inizio. L’agenda estiva di Zendaya è fittissima di promozioni: il 16 luglio esce nelle sale italiane “The Odyssey“, il nuovo ambizioso film di Christopher Nolan dove l’attrice recita con il marito e collega Tom Holland, Matt Damon, Anne Hathaway, Robert Pattinson, Lupita Nyong’o e Charlize Theron.

Nello stesso mese, è attesa anche in “Spider-Man: Brand New Day“, nelle sale italiane dal 29 luglio, nuovo capitolo del franchise in cui Zendaya veste ancora i panni di MJ accanto al marito Tom Holland. A chiudere il suo intenso 2026 è il film “Dune: Parte Tre”, in uscita il 18 dicembre, che la vede tornare nel ruolo di Chani, ormai figura chiave della saga di Denis Villeneuve.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione