Televisione

“Sette mesi fa ero un operaio che lavorava in cantiere con un sogno a cui nessuno credeva. Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta”: Opi di Amici 25 dopo l’eliminazione

Il cantante riflette sulla sua esperienza ad Amici dopo essere stato eliminato

di Andrea Conti
“Sette mesi fa ero un operaio che lavorava in cantiere con un sogno a cui nessuno credeva. Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta”: Opi di Amici 25 dopo l’eliminazione

Opi, assieme a Michele e al ballerino Antonio, è tra gli eliminati della prima puntata di “Amici di Maria De Filippi”. Il cantante qualche giorno dopo l’uscita dal Serale del talent show ha scritto un lungo post su Instagram per tracciare un bilancio della sua esperienza: “Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta”, è la premessa.

E poi ancora: “Sorridi e testa alta, sono le parole che mi sono detto appena incominciato questo viaggio nella scuola di Amici. Sette mesi fa ero un operaio che lavorava in cantiere con un sogno a cui nessuno credeva, se non me stesso. Ora, sono ancora lo stesso ragazzo, con la stessa fame e umiltà ma con la consapevolezza che se credi e lotti per i tuoi sogni, puoi raggiungerli”.

Opi poi ringrazia tutto il team: “Ringrazio Maria per questa splendida opportunità e per avermi dato la possibilità di studiare.
Ringrazio Anna Pettinelli per avermi scelto nella sua squadra ed aver creduto in me fin dall’inizio. Un grazie enorme a Giordana Angi, ai maestri e a tutti i vocal coach che hanno fatto e fanno un lavoro straordinario e tutto lo staff di Amici. Il grazie più importante va alle persone che mi hanno seguito e sostenuto durante questo percorso Ci sentiamo presto! Non c’è fine”.

Tra i singoli che ha lanciato Opi durante la sua esperienza ad “Amici di Maria De Filippi”, “Scusa” e “Fahrenheit”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione