Pierpaolo Pretelli, ospite nella puntata di oggi 21 marzo a “Verissimo“, ha rivelato a Silvia Toffanin di aver attraversato un momento delicato. Il riferimento è ad una delle puntate di “Falsissimo” in cui Fabrizio Corona ha fatto riferimento a un sex-tape presunto che l’ex gieffino avrebbe mandato ad Alfonso Signorini.
Circostanza poi rettificata, in una puntata successiva dall’ex re dei paparazzi. Pretelli da quel momento si è chiuso in un silenzio mediatico per lungo tempo, lasciando così intende di attraversare una momento molto delicato della sua vita.
“Un po’ di tempo fa qualcuno ha provato a buttarmi un po’ del fango addosso senza un briciolo di verità, – ha detto a Tofffanin – quindi tutto ovviamente infondato. Però sai cosa? Quando hai la verità dalla tua parte, quando tu ti alzi al mattino e ti guardi allo specchio e sei fiero di quello che sei, di quello che hai costruito con un mattoncino su un mattoncino, uno dopo l’altro non hai né da rispondere. Penso che il silenzio sia la risposta più giusta in questi casi, quindi è quello che ho fatto io”.
E infine: “La famiglia mi è stata molto vicina, perché sanno chi sono e da dove vengo. Quindi è stato anche facile affrontare un momento così delicato. Sono grato alla vita per avere una solidità familiare che ti aiuta ad affrontare anche i momenti un po’ più difficili”.