Trending News

Un nuovo amore per Checco Zalone: il cuore del re del botteghino batte per Valentina Liguori, ex moglie di Zambrotta. L’indiscrezione su Chi

Il giornale diretto da Massimo Borgnis ha paparazzato la coppia, sorridente e con look coordinati, a pranzo insieme e poi in una tappa al supermercato, alle prese dunque con la quotidianità

di Giuseppe Candela
Un nuovo amore per Checco Zalone: il cuore del re del botteghino batte per Valentina Liguori, ex moglie di Zambrotta. L’indiscrezione su Chi

Un nuovo amore per Checco Zalone. Nella vita di Luca Pasquale Medici, questo il nome d’arte del re del botteghino, da qualche tempo c’è Valentina Liguori, 51 anni, tre in più del comico e regista pugliese. È il settimanale “Chi” a pubblicare in esclusiva le prime immagini della coppia a Roma.

Dopo diciotto anni si è concluso l’amore con l’ex compagna Mariangela Eboli, una rottura ufficializzata lo scorso dicembre ma avvenuta molto prima, a luglio 2024. Amore da cui sono nate le figlie Gaia, nel 2013, e Greta, nel 2017. Oggi nella vita di Zalone c’è l’ex modella napoletana Valentina Liguori: non è un nome sconosciuto al mondo del gossip, fino a due anni fa era sposata con Gianluca Zambrotta, ex calciatore della Juventus, una storia iniziata nel 2004 con l’arrivo del figlio Riccardo nel 2012.

Entrambi condividono l’inclinazione alla riservatezza

Il giornale diretto da Massimo Borgnis ha paparazzato la coppia, sorridente e con look coordinati, a pranzo insieme e poi in una tappa al supermercato, alle prese dunque con la quotidianità. Entrambi condividono l’inclinazione alla riservatezza: nessuna dichiarazione e nessuna foto condivisa sui social. Solo incontri lontani dai riflettori con grande attenzione anche nel rispetto dei rispettivi figli.

“Le immagini parlano di una storia che potrebbe essere appena all’inizio ma anche di un rapporto che appare già molto affiatato”, assicura il giornale edito da Mondadori. L’amore ritrovato e il lavoro a gonfie vele, un momento d’oro che Zalone ha festeggiato anche nei giorni scorsi a Cologno Monzese. Un incontro con Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato del gruppo Mediaset, per celebrare il successo di “Buen Camino” e parlare di progetti futuri.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione