Televisione

Pechino Express, Chanel Totti e Filippo Laurino mettono alla prova gli indonesiani: “Cosa conoscete dell’Italia?”. La risposta è virale – IL VIDEO

La prima tappa di Pechino Express con Chanel Totti e Filippo Laurino che hanno messo alla prova gli indonesiani, ottenendo risposte virali sull'Italia

di Redazione FqMagazine

Nella prima tappa della nuova stagione di “Pechino Express“, ieri in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now e sempre disponibile on demand, I Raccomandati Chanel Totti e Filippo Laurino hanno messo alla prova gli indonesiani. Per la coppia locale che li ha accolti a bordo, Italia significa “Roma, Juventus…”, e alla domanda di Chanel su cosa conoscessero di Roma nello specifico la risposta è solo una: “Totti!”. Laurino decide di “usare la carta dei raccomandati” e la coppia indonesiana impazzisce di gioia.

Al termine della prima puntata Costantino ha annunciato la prima classifica: vittoria per I Raccomandati, al secondo posto i Rapper e medaglia di bronzo ai Veloci. In fondo al gruppo e a rischio eliminazione, invece, Ex e Creator.

La scelta di Chanel e Filippo su chi eliminare è ricaduta su Steven e Viviana, che però sono andati incontro a uno scenario inedito per Pechino Express. Il verdetto della busta nera recitava “duello”, dunque i due si giocheranno la salvezza con la coppia che si ritroverà a rischio eliminazione nella seconda tappa.

Il kick-off della produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia, ieri su Sky Uno/+ e on demand, è stata la puntata più vista di sempre. Total Audience di 752mila spettatori e il 3,3% di share, con 1.192.000 contatti e il 60% di permanenza.

Video
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione