Elettra Lamborghini: voto 4 - 4/7
Male male. Dismessi i completini succinti da cubista sfoggiati nelle sue precedenti apparizioni all’Ariston, ecco che Elettra fa il suo ingresso ora nei panni di una zarina contemporanea. Abito nero e oro con bustino rigido dai ricami floreali che si apre lasciando a vista una sottogonna trasparente di cristalli dorati e strascico, è un look decisamente massimalista. Troppo.
Tommaso Paradiso: voto 7
Total look Emporio Armani con giacca color di cotone leggero beige con spalline a doppio petto, pantalone nero e maglia bianca sotto. Semplice ma efficace.
Patty Pravo: voto 7
Dopo il look esagerato e deludente dei Green Carpet di ieri sera, Patty Pravo stasera si riscatta. Eccome. Abito nero scivolato con maniche in trasparenza tempestate di cristalli così come il lungo strascico, la lunga chioma bionda ondulata come punto focale insieme allo sguardo. Ha 77 anni ma la voce e il viso tiratissimo la rendono senza età.