Musica

Angelina Mango torna in concerto, la dedica commovente alla manager Marta Donà: “Mi ha salvato la vita” – Video

La cantante è tornata in concerto dopo un anno e mezzo di stop: il tour si concluderà il 28 marzo a Milano

di Redazione FqMagazine

Angelina Mango è tornata a cantare dal vivo dopo quasi un anno e mezzo di stop dai palchi. La cantante si è fermata per affrontare un momento personale delicato, ritrovare il proprio benessere personale e poi tornare dai fan che in questi anni non le hanno mai fatto mancare l’affetto. Emozionata, dal palco di Mantova, ha ringraziato tutti coloro che le sono stati vicini.

Quasi al termine del concerto è però arrivata una speciale dedica, accompagnata dalla commozione della cantante. Quella per Marta Donà, sua manager: “Vorrei proprio tanto dedicare la prossima canzone a una persona che mi ha davvero salvato la vita. Mi ha dovuto convincere a fermarmi un anno e mezzo fa e ha fatto bene, il mio bene. Quindi grazie Marta, questo è per te”.

Angelina continuerà il suo tour a Napoli, poi a Roma e in molte altre città italiane fino a concludere il tour a Milano dove approderà il 27 e 28 marzo.

Video X @_endlessfun_

Video
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione