Televisione

Fabrizio Biggio ‘risponde’ ad Andrea Pucci: “Se Fiorello mi dà dello stron*o sono contento”

Nella puntata de "La pennicanza" in onda il 20 febbraio, Biggio replica indirettamente e con autoironia al comico milanese, che sui social lo aveva dipinto come la spalla che dice sempre sì allo showman siciliano per non perdere il posto

di Redazione FqMagazine
Fabrizio Biggio ‘risponde’ ad Andrea Pucci: “Se Fiorello mi dà dello stron*o sono contento”

Fabrizio Biggio è la spalla che deve sempre dire sì a Fiorello e ridere a qualsiasi sua battuta per non perdere il posto? Questa è l’immagine che di lui ha dipinto Andrea Pucci nell’attacco che aveva sferrato ai due padroni di casa de “La pennicanza” nell’ormai ben noto ping pong di frecciatine che intercore tra lo showman siciliano e il comico milanese da qualche giorno. E nella puntata in onda su Rai Radio 2 venerdì 20 febbraio i due amici e colleghi sono tornati sull’argomento.

La nuova replica di Fiorello e Biggio a Pucci

In apertura di puntata, Fiorello ha infatti esordito in questo modo: “Tutti parlano di noi, voi pensate, tra una settimana inizia Sanremo e di chi parlano? Di noi! I social sono felici, si stanno divertendo, queste scaramucce tra artisti piacciono tantissimo quindi meno male che esistiamo”.

Quindi il nuovo siparietto con Biggio per demolire la narrativa messa in piedi da Pucci: “Quando parlo di qualcuno, quel qualcuno prende luce. Se io adesso ti dico stronzo, tu che fai?”, “Sono contento” replica Fabrizio Biggio, “Chiamo mia moglie, e dico: ‘Lo sai che Rosario mi ha detto che sono stronzo?'”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione