È una delle coppie più riservate dello showbusiness. Nessuna condivisione della propria intimità sui social, nessun indizio, scelgono i posti dove andare a Milano con cautela, nessun paparazzo li ha visto né fotografati recentemente. Insomma Camihawke e Tananai sono invidiatissimi. La content creator però in un video su YouTube “A domanda rispondo” ha provato a rispondere ad alcune domande che spesso le vengono poste dai follower. Certamente c’è l’aspetto sentimentale e anche se non cita mai Tananai i riferimenti all’attuale relazione sono più che evidenti.
“A me piace passare molto tempo con la persona che amo – ha detto – Sarebbe meglio che alcune cose rimanessero nell’intimità di ciascuno. Il rapporto non deve essere mai fraterno e bisogna mantenere accesa l’attrazione. Se penso alla mia situazione attuale, il dialogo è sempre stato la base. Bisogna parlare di tutto. La famiglia? A me i bambini piacciono, non ho mai escluso l’idea di averli, ma non li ho mai messi davanti a tutto. Sono felice della mia vita e non sarò mai quel tipo di donna che dice ‘sarò una fallita se non avrò dei figli'”.
Prima di incontrare il cantautore, Camihawke ha frequentato per lungo tempo Aimone Rominzi: “Quello passato è stato un anno spaventoso e difficile, ma verso la fine del 2025 c’è stata una risalita. Sono una fenice risorta dalle ceneri e ora sono felice (…) È traumatico quando hai investito tanto in un progetto di vita e di futuro ed è molto complesso chiudere anche se ci sono le giuste motivazioni. Niente è tempo perso, non sono anni che hai buttato. Le relazioni sono compromessi, bisogna decidere cosa per noi ha più peso e cosa ne ha meno, ma anche tenere fermo quello che per noi è importante e trovare qualcuno che condivida con te almeno le fondamenta”.