Trending News

Le foto choc del principe Andrea con un bimbo molto piccolo: a carponi per terra nel Royal Lodge mentre gioca con una palla a forma di seno

Le foto, pubblicate anche dal Daily Mail, risalgono al 2011, quando le due figlie dell’allora duca di York e Sarah Ferguson erano già grandi, ma non ancora madri

di Antonella Zangaro
Le foto choc del principe Andrea con un bimbo molto piccolo: a carponi per terra nel Royal Lodge mentre gioca con una palla a forma di seno

Nel giorno in cui Andrea Mountbatten-Windsor veniva posto in stato di fermo dalla polizia inglese, la pubblicazione di contenuti degli Epstein Files che potrebbero compromettere ulteriormente la sua posizione non accennava a fermarsi. Questa volta, a mettere in discussione quel che resta della credibilità di un ex principe reale, ci ha pensato una serie di foto in cui viene immortalato davanti ad un bebè e ad un oggetto davvero inquietante. A quattro zampe sui preziosi tappeti del Royal Lodge, l’allora principe Andrea è sorpreso mentre guarda un bambino che gioca con una palla a forma di seno femminile.

Una palla rosa, con tutte le caratteristiche della parte del corpo femminile evocata dalla sua rotondità e dai suoi colori. L’oggetto finisce tra le mani di un bambino che sta seduto sul pavimento con una magliettina a righe bianche e beige ed un pantalone morbido. Nelle immagini successive si vede il bimbo chinato per raccogliere quella palla che sta su un lussuoso pavimento di legno, mentre accanto a lui si stagliano i piedi e parte delle gambe di due persone, un uomo ed una donna. Infine, l’ultima immagine riprende il fratello di Re Carlo steso su un divano con accanto il bambino che sta appoggiato su un cuscino grigio mentre entrambi tengono le braccia conserte; Andrea ride verso l’obiettivo, il piccolo guarda davanti a sè.

Le foto, pubblicate anche dal Daily Mail, risalgono al 2011, quando le due figlie dell’allora duca di York e Sarah Ferguson erano già grandi, ma non ancora madri. L’identità del piccolo è stata accuratamente nascosta per proteggerne la privacy, ma ciò che si può ricostruire sarebbe la casa. Il Royal Lodge è una residenza reale finora mostrata raramente, fatta eccezione per i documentari che raccontano la vita di una giovane Elisabetta II e della sua famiglia improvvisamente proiettata verso il trono e di sua madre, che restò lì fino alla fine dei suoi giorni. I suoi giardini sono stati anche lo sfondo della foto di gruppo che vedeva schierati insieme il produttore americano Harvey Weinstein, Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell, tutti in maschera per il ballo organizzato in occasione del compleanno della principessa Beatrice. La sorella, principessa Eugenie, dieci anni fa posò per un servizio fotografico realizzato all’interno della magione e questo ha permesso di confrontare le immagini stabilendo che potrebbe effettivamente trattarsi di quella casa da venti stanze dove Andrea e Sarah hanno vissuto per oltre vent’anni, gratis.

Ma cosa ci faceva quel bambino in quella casa e perchè giocava con una palla di così dubbio gusto? Qualche congettura, tutta da dimostrare, avrebbe portato ad ipotizzare che poteva trattarsi del figlio segreto di Epstein per il quale Sarah Ferguson si congratulò in una email emersa recentemente e risalente al 21 settembre del 2011. Il faccendiere pedofilo aveva appena finito di scontare la sua pena in carcere e Fergie gli scriveva per ribadire il “suo affetto e la sua amicizia” e soprattutto perchè aveva saputo dal suo ex marito della nascita di un maschietto. Uno dei tanti figli attribuiti al predatore sessuale che non ne avrebbe mai riconosciuto alcuno.
In realtà, andando a cercare sui siti di prodotti per l’infanzia, oggetti come quella palla esisterebbero davvero e sarebbero utilizzati per lenire il dolore alle gengive tipico dei bambini che soffrono quando spuntano i denti. Un sito inglese la vende al prezzo di 12 sterline e si chiama Nummy Boobs Nipple Boob Teether Toy (squisito giocattolo massaggiagengive con capezzoli).

Il problema, qui, sta tutto nel tipo di forma scelta per una palla da mordere contro il male alle gengive e da far circolare a casa di Andrea Mountbatten-Windsor. Le rivelazioni degli Epstein Files e le tantissime omissioni, i milioni di contenuti ancora da pubblicare non fanno altro che sollevare dubbi, sospetti e tanta perplessità anche davanti a qualcosa che potrebbe essere “normale”.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione