Televisione

“Bianca Balti torna a Sanremo per raccontare questo anno di grande forza dopo la malattia”: l’annuncio di Carlo Conti

Il conduttore ne dà notizia a "Cinque minuti", in onda stasera dopo il TG1 delle 20. Per la top model si tratta di un ritorno dopo l'esperienza da co-conduttrice dello scorso anno

di Redazione FqMagazine
“Bianca Balti torna a Sanremo per raccontare questo anno di grande forza dopo la malattia”: l’annuncio di Carlo Conti

Bianca Balti torna a Sanremo: è questo il nuovo annuncio di Carlo Conti per l’edizione 2026 del Festival al via martedì 24 febbraio su Rai 1. Il conduttore e direttore artistico ne dà notizia all’interno del programma “Cinque minuti” di Bruno Vespa, in onda stasera alle 20.30 subito dopo il Tg1.

L’annuncio di Carlo Conti

“Per me è una grande gioia annunciare che Bianca Balti tornerà sul palco del Festival di Sanremo, a un anno dalla sua partecipazione, nella serata di venerdì sera. Questa grande donna tornerà all’Ariston per raccontarci questo anno di grande forza e di grande energia (dopo la malattia, ndr)”.

Il ritorno di Bianca Balti

L’anno scorso la top model aveva presenziato alla seconda puntata, mostrandosi autoironica: “Quanto tempo passo davanti allo specchio? Poco, da quando non ho i capelli“. Le sue intenzioni erano risultate chiare già in conferenza stampa, quando aveva detto: “Quando Carlo mi ha chiamato per il Festival gli ho detto che non sarei venuta a fare la malata di cancro. Non perché non voglia raccontare il dolore, non che non ci sia stato in questi mesi. Vuole essere una celebrazione della vita”. E nel corso della serata aveva giocato anche con la propria immagine, facendo spuntare da uno degli abiti indossati la cicatrice dell’intervento per l’asportazione del tumore ovarico. Ora che il tumore è in fase di remissione, il ritorno al teatro Ariston un anno dopo.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione