Trending News

Andrea Pucci attacca ancora Fiorello: “Io pseudo comico? Ho vinto il biglietto d’oro”. Poi prende di mira Biggio: “Se non ridi ti licenzia, poverini”

Dopo le dichiarazioni di Fiorello a "La pennicanza", il comico milanese non molla la presa e risponde allo showman siciliano

di Redazione FqMagazine
Andrea Pucci attacca ancora Fiorello: “Io pseudo comico? Ho vinto il biglietto d’oro”. Poi prende di mira Biggio: “Se non ridi ti licenzia, poverini”

Assomiglia a una partita di ping pong quella che Andrea Pucci sta giocando con Fiorello. Dopo che lo showman siciliano ha commentato a “La pennicanza” le dichiarazioni che Pucci ha fatto alle telecamere di “Striscia la notizia”, la palla passa nuovamente al comico milanese, che su Instagram lancia nuove frecciatine. Ma facciamo un passo indietro.

Che cosa sta succedendo tra Andrea Pucci e Fiorello

Intercettato da Valerio Staffelli che gli ha consegnato il Tapiro d’oro per la mancata partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, Andrea Pucci è stato chiamato a commentare anche l’imitazione che di lui ha fatto Fiorello a “La pennicanza”: “Ha coronato la sua carriera facendo la mia imitazione. Simpaticissimo. Dai Fiore, non mollare, svegliati tutte le mattine alle quattro, goditi un po’ di più la vita” ha commentato sarcasticamente. Nella giornata di ieri è arrivata la replica di Fiorello, che nel programma da lui condotto su Rai Radio 2 ha risposto: “Se si incazzano pure i comici, o pseudo-tali, allora è finita. Ma come rosicano, mamma mia, ma tantissimo. Visto che stiamo in tema di olimpiadi: far incazzare uno che fa il mio stesso mestiere significa che merito la medaglia d’oro!”.

Il nuovo ‘attacco’ di Pucci

La questione poteva finire qui, e invece Pucci non molla la presa, e tra le stories di Instagram prima prende di mira Fabrizio Biggio, spalla di Fiorello, postando una sua foto e scrivendo come didascalia: “Se non ridi e se non dici sempre sì, ti licenzio ahahahah poverini”, poi risponde chiaramente alle parole di ‘Fiore’ condividendo uno scatto di quando è stato insignito da Carlo Conti del premio “biglietto d’oro” per i numeri degli spettatori che sono andati ad assistere al suo spettacolo in teatro. “Pseudo comico, biglietto d’oro 2025 come riconoscimento di innumerevoli paganti a teatro ahahah” sono le parole di Pucci, che in una terza e (per ora) ultima storia ribadisce: “Mai temuto niente e nessuno, porterò avanti le mie idee giuste o sbagliate che siano, mai sceso a compromessi e mai scenderò”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione