Trending News

Klaus Davi, malore nella notte: “Affaticamento fisico e problemi di pressione molto forti”. Ecco come sta

Il giornalista e massmediologo ha avuto un malore mentre si trovava in un hotel romano. Questa mattina avrebbe dovuto partecipare ad "Agorà", ma l'ospitata tv è saltata

di Redazione FqMagazine
Klaus Davi, malore nella notte: “Affaticamento fisico e problemi di pressione molto forti”. Ecco come sta

Paura per Klaus Davi. Il giornalista e massmediologo ha avuto un malore nella notte, mentre si trovava in un hotel romano. Una nota fa sapere che Davi si è sentito male nella nottata di ieri, quando pernottava all’hotel Clodio, vicino a via Teulada. Il giornalista alloggiava lì poiché l’albergo è in prossimità degli studi di Agorà, la trasmissione condotta da Roberto Inciocchi a cui avrebbe dovuto partecipare questa mattina. I controlli medici hanno poi diagnosticato “una condizione di forte affaticamento fisico“.

Cosa è successo a Klaus Davi

“Le condizioni sono buone, ma dovrà osservare qualche giorno di riposo assoluto”, sono le parole del suo staff. “Una condizione di spossatezza e di problemi di pressione molto forti” che sarebbero la conseguenza di settimane di lavoro molto intenso. Nei giorni scorsi infatti Klaus Davi aveva realizzato un’intervista al boss Demetrio Latella, condannato all’ergastolo nel processo per l’omicidio e il sequestro di Cristina Mazzotti in provincia di Como nel 1975. Prima aveva invece intervistato Giuseppe Calabrò, anche lui condannato all’ergastolo per il processo Mazzotti.

Il precedente

Non è la prima volta che Klaus Davi si sente male. Nel maggio dello scorso anno era stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Polistena, in provincia di Reggio Calabria. In quell’occasione il giornalista aveva perso i sensi mentre registrava un servizio sulla ‘ndrangheta.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione