Televisione

Andrea Pucci attacca Fiorello: “Ha coronato la sua carriera facendo la mia imitazione. Dai, non mollare, svegliati tutte le mattine alle quattro…”

Il comico, che ha rinunciato a presenziare al Festival di Sanremo dopo la bufera mediatica, riceverà il Tapiro d'oro nella puntata di "Striscia la notizia" in onda giovedì 19 febbraio in prima serata su Canale 5

di Redazione FqMagazine
Andrea Pucci attacca Fiorello: “Ha coronato la sua carriera facendo la mia imitazione. Dai, non mollare, svegliati tutte le mattine alle quattro…”

Tapiro d’oro per Andrea Pucci. Dopo la bufera mediatica sulla sua annunciata partecipazione al prossimo Festival di Sanremo a cui il comico ha deciso di rinunciare, arriva il ‘premio’ di Striscia la notizia che lo ha intercettato per un commento. La consegna, affidata come sempre a Valerio Staffelli, andrà in onda oggi, giovedì 19 febbraio, nella puntata prevista per la prima serata di Canale 5.

Le parole di Andrea Pucci alla consegna del Tapiro d’oro

La mia comicità è diventata di estrema destra, quindi non si può più sentire” ha commentato alle telecamere del programma di Antonio Ricci. E a Staffelli che gli ha chiesto conto della fotografia con tanto di croce celtica al collo, Pucci ha replicato: “Anche quelli che hanno detto che avevo una croce celtica nel camerino, dovrebbero dimostrarlo con dei documenti”, nonostante la foto sia online da tempo, fa notare il sito della trasmissione di Canale 5. Quindi un ultima domanda sull’imitazione che di lui ha fatto Fiorello a La Pennicanza: “Ha coronato la sua carriera facendo la mia imitazione” ha risposto Pucci con sarcasmo. “Simpaticissimo. Dai Fiore, non mollare, svegliati tutte le mattine alle quattro, goditi un po’ di più la vita“.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione