Trending News

“Ho una malattia, roba brutta che non guarisce ma non posso fermarmi”: Fabrizio Corona parla dopo il ricovero in ospedale

L'ex re dei paparazzi torna a parlare delle proprie condizioni di salute e di come non possa fermarsi malgrado gli avvertimenti dei medici: "Sto combattendo la battaglia più importante della mia vita, ogni giorno ha un valore, non posso permettermi di stare 4 giorni a letto"

di Redazione FqMagazine
“Ho una malattia, roba brutta che non guarisce ma non posso fermarmi”: Fabrizio Corona parla dopo il ricovero in ospedale

“Sto male, ho una malattia, una roba brutta che non guarisce. Sono stato ricoverato varie volte, da due mesi non riesco a curarla”. Fabrizio Corona torna a parlare delle proprie condizioni di salute, dopo che nei giorni scorsi le foto che lo ritraevano su un letto d’ospedale hanno allarmato i fan. Questa volta affida ai microfoni di Radio Marte le proprie parole. Ospite di Fabio Brescia il 17 febbraio, l’ex re dei paparazzi fa sapere, come riporta Fanpage: “Per me è uno sforzo. I medici dicono ‘ti devi fermare 10 giorni’, un amico con cui lavoro mi dice ‘i grandi campioni si fermano e ripartono’, ma io non ho il tempo, soprattutto ora. In questo momento ogni giorno vale oro. Sto combattendo la battaglia più importante della mia vita, ogni giorno ha un valore, non posso permettermi di stare 4 giorni a letto“.

Solo pochi giorni fa Corona, ricoverato 3 giorni nel reparto di cardiologia del Fatebenefratelli di Milano, aveva spiegato al sito con sede a Napoli: “Ho un’infezione grave, sto male da tre settimane. Non capiscono”. Allo stesso tempo però aveva già fatto capire chiaramente che non si sarebbe fermato, e infatti sarebbe volato a Napoli per un evento nella giornata del 16 febbraio. Nel frattempo c’è molta attesa per il prossimo 2 marzo, quando – stando ancora alle parole dello stesso Corona – ‘sgancerà’ un nuovo contenuto YouTube che verterà su Mediaset e Alfonso Signorini, malgrado il provvedimento che gli proibisce di diffamare il conduttore e la causa civile che 6 personaggi vicini all’azienda di Cologno Monzese hanno promosso nei suoi confronti.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione