Animal House

Un gatto nero fa irruzione nello studio del TG5 delle 13:30: le immagini del felino diventano virali – VIDEO

La giornalista Domitilla Savignoni ha salutato i telespettatori ma non era sola in studio

di Redazione FqMagazine
Un gatto nero fa irruzione nello studio del TG5 delle 13:30: le immagini del felino diventano virali – VIDEO

Titoli di coda nel vero senso della parola. Infatti al termine del TG5 delle 13:30 di ieri 16 febbraio, non è passato inosservato un “ospite speciale” nello Studio 2 del Centro Safa Palatino di Roma, dove appunto va in onda in diretta il telegiornale di punta Mediaset.

La giornalista Domitilla Savignoni ha salutato i telespettatori dopo il break pubblicitario, affermando che non c’erano altri aggiornamenti rispetto alle notizie appena date.

Ma mentre la telecamera si stacca per una inquadratura a tutto campo, ecco che si vede un felino entrare in studio con la coda nera bene in evidenza. Savignoni non ha fatto un plissè guardando amorevolmente il gatto. Evidentemente il micio è una vecchia “conoscenza” della redazione. Il momento è stato subito immortalato sui social e il video è diventato virale.

Del resto non è un mistero che la redazione ami gli animali tanto che ormai da anni esiste la rubrica fissa del TG5 intitolata “L’Arca di Noè”, condotta da Maria Luisa Cocozza.

Ma non è la prima volta che in Italia gli amici a quattro zampe si intrufolano in un telegiornale. È il caso di Enrico Mentana, direttore del TG LA7, che di solito porta i suoi cani, i Cavalier King Charles Spaniel di nome Nina e Bice (e talvolta Blu), in studio durante la conduzione del telegiornale. I cani spesso riposano sotto la scrivania e spesso il direttore si fa fotografare in loro compagnia.

L'OCCUPAZIONE

di Roberto Bertoni e Vincenzo Vita 18.00€ Acquista
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione