Pettegolino

Ambra Angiolini e quel dettaglio sul collo post San Valentino che non passa inosservato. I social si scatenano: “Notte di follia”

Sui social l'attrice documenta un weekend di felicità trascorso in compagnia delle amiche e della figlia Jolanda, ma ad attirare l'attenzione dei follower è qualcos'altro

di Redazione FqMagazine
Ambra Angiolini e quel dettaglio sul collo post San Valentino che non passa inosservato. I social si scatenano: “Notte di follia”

Un weekend di “Felicità” per Ambra Angiolini, che sui social ha documentato il tempo spensierato trascorso con la figlia Jolanda Renga e con due amiche. In molti, però, hanno notato un dettaglio che secondo alcuni farebbe pensare a festeggiamenti di San Valentino piuttosto passionali.

Prima una passeggiata al parco baciata da un inaspettato sole che ha subito fatto pensare ad un assaggio di primavera, mentre un artista di strada suona l’iconico brano di Al Bano e Romina Power, poi un pranzo tra donne in un’osteria. Ma a catturare l’attenzione dei follower è qualcos’altro. Ambra, infatti, al centro del collo ha un livido scuro che ha scatenato la curiosità generale. Un semplice ematoma o un segno “decisamente più romantico”, visto che la festa di San Valentino è stata soltanto due giorni fa?

Il mese scorso l’attrice era stata paparazzata mano nella mano con Pico Cibelli, presidente dell’etichetta Warner Music Italia e, poche settimane prima, ospite a Domenica In, aveva fatto intendere di avere il cuore occupato, ma in quell’occasione non aveva rivelato l’identità della persona amata. “Sono innamorata, ma lui non lo sa. Sono fidanzata con lui, ma lui non lo sa” aveva detto a Mara Venier.

Ci ha poi pensato il mondo del gossip a far uscire il nome. Angiolini e Cibelli hanno infatti preso parte a un evento organizzato da Emporio Armani a Milano, in vista delle Olimpiadi invernali, presentandosi davanti alle fotocamere mano nella mano. Che sia lui l’uomo che ha permesso al cuore di Ambra di tornare a battere forte?

Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione