Pettegolino

Ilary Blasi si sposa. Il diamante da sogno a Parigi nel giorno di San Valentino e la dedica a Bastian Muller: “Per sempre”

La conduttrice mostra sui social un anello spettacolare vista Tour Eiffel nel giorno di San Valentino. Le nozze sembrano a un passo, ma prima serve l'udienza decisiva per il divorzio da Totti fissata a marzo 2026

di Redazione FqMagazine
Ilary Blasi si sposa. Il diamante da sogno a Parigi nel giorno di San Valentino e la dedica a Bastian Muller: “Per sempre”

Un diamante solitario che brilla più delle luci della Tour Eiffel che si stagliano sullo sfondo, accompagnato da una promessa che sa di eternità: “My Forever Valentine”. È con questa immagine, postata sui social nel giorno degli innamorati, che Ilary Blasi ha acceso i riflettori sul suo futuro sentimentale, suggerendo che il capitolo delle seconde nozze con l’imprenditore tedesco Bastian Müller potrebbe essere ormai prossimo alla scrittura. La proposta, secondo quanto trapela dagli scatti condivisi, è andata in scena nel cuore di Parigi, durante una fuga romantica organizzata per celebrare il 14 febbraio, la festa degli innamorati.

La proposta parigina e il dettaglio social

La foto non lascia spazio a molte interpretazioni: la mano della conduttrice, con il prezioso anello in bella mostra, si staglia contro il panorama della capitale francese. Müller, al fianco di Ilary da ormai un paio d’anni, ha scelto la città dell’amore per chiedere alla compagna di sposarlo. La didascalia scelta dalla showgirl, “Il mio Valentino per sempre”, suona come una conferma ufficiale delle intenzioni della coppia.

I precedenti e la famiglia

A dire il vero, non è la prima volta che l’imprenditore di Francoforte omaggia la compagna con pietre preziose. Le cronache rosa ricordano un diamante regalato a St. Moritz nel 2023 e un altro anello donato nel maggio 2025 durante un weekend in barca sul lago di Como. Tuttavia, la tempistica e la modalità di questa nuova “consegna” parigina hanno un sapore diverso, quello dell’ufficialità definitiva. Bastian è ormai una presenza stabile nella vita della Blasi, avendo conquistato la stima e l’affetto della sua famiglia e dei figli, consolidando un legame che aveva già fatto parlare di matrimonio nelle scorse settimane. In tempi non sospetti, d’altronde, era stata la stessa Ilary a confessare nel docufilm Unica di non avere preclusioni verso un nuovo “sì”: “Dicono che il secondo matrimonio sia anche più bello del primo”, aveva ironizzato, profetizzando forse il suo futuro.

L’ostacolo burocratico: il divorzio da Totti

Se il cuore è già impegnato “per sempre“, per la burocrazia serve ancora un po’ di pazienza. Prima di poter organizzare la cerimonia – i rumors parlano già della prossima estate come data possibile – Ilary deve chiudere definitivamente la partita legale con l’ex marito Francesco Totti. La battaglia in tribunale, fatta di Rolex, borse e assegni di mantenimento, è ancora in corso. Una data cerchiata in rosso sul calendario c’è già: è quella di marzo 2026, quando è fissata l’udienza decisiva per il divorzio. Solo dopo quel passaggio formale, la conduttrice sarà libera di trasformare la promessa parigina in realtà.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione