Trending News

Ghali in centro a Milano scortato da due bodyguard donne, le foto in San Babila sono virali e le fan si scatenano: “Mi candido anch’io”

Il rapper posta su Instagram la passeggiata con la sicurezza al femminile. Look primaverile e colonna sonora di "Dawson's Creek" per ricordare l'attore scomparso

di Redazione FqMagazine
Ghali in centro a Milano scortato da due bodyguard donne, le foto in San Babila sono virali e le fan si scatenano: “Mi candido anch’io”

Jeans, t-shirt bianca e giacca di pelle marrone aperta, nonostante l’asfalto bagnato dalla pioggia recente. Ghali attraversa il centro di Milano, ma non è solo: ai suoi fianchi, a proteggerlo con sguardo vigile, ci sono due guardie del corpo. E dove sta la notizia, vi starete forse chiedendo se siete arrivati a leggere fin qui? Ecco, le sue bodyguard sono due donne. La scena, immortalata e diffusa sui social, ha immediatamente catturato l’attenzione dei passanti e dei follower, alimentando curiosità:è davvero così o c’è sotto qualche trovata, magari di marketing?

Le foto in San Babila

Dopo le polemiche legate alla sua partecipazione alla cerimonia inaugurale delle Olimpiadi invernali a San Siro e le discussioni sul tema della censura, ecco che ora Ghali torna sotto i riflettori non tanto per il lato artistico, quanto per la singolare scelta delle sue guardie del corpo. Le immagini sono state pubblicate sulla pagina Instagram Pizzakebabber, il profilo parallelo che l’artista milanese di origini tunisine utilizza per condividere contenuti legati al suo immaginario estetico e personale. Negli scatti, realizzati probabilmente nella giornata di mercoledì vista la presenza del manto stradale bagnato, il rapper passeggia con la Basilica di San Babila sullo sfondo, affiancato dalle due agenti di sicurezza con occhiali scuri e giubbotto antiproiettile.

L’omaggio a James Van Der Beek

Non è sfuggito ai più attenti il dettaglio sonoro scelto per accompagnare il post. Come sottofondo alle immagini, Ghali ha inserito il brano “Dawson’s Creek” di Jerry Milo (pezzo omonimo alla serie, seppur non la sigla ufficiale). Una scelta che suona come un chiaro tributo a James Van Der Beek, l’attore statunitense volto iconico del protagonista della serie tv, deceduto mercoledì 11 febbraio all’età di 48 anni dopo una battaglia contro la malattia.

La reazione dei social

La presenza della scorta interamente femminile ha scatenato la reazione immediata della fanbase. Sotto il post si sono moltiplicati i commenti, tra lo stupore e l’ironia, specialmente da parte del pubblico femminile. “Se c’è un posto mi candido anche io”, scherzano diverse utenti, trasformando la misura di sicurezza in un nuovo trend virale.

View this post on Instagram

A post shared by @pizzakebabber

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione