Il mondo FQ

Olimpiadi

Ultimo aggiornamento: 13:09

“Petrecca non mi ha riconosciuto? Io ho portato la torcia olimpica, lui ha fatto una figuraccia mondiale”: Anna Danesi snobba il direttore di Rai Sport

La capitana della nazionale di pallavolo femminile torna sulla figuraccia del direttore di RaiSport ed elogia il commento di Eurosport: "Ho pianto"
Icona dei commenti Commenti

Anna Danesi, capitana della squadra della pallavolo femminile, tedofora delle Olimpiadi, ospite del podcast Tak Player, è ritornata sulla figuraccia di Paolo Petrecca direttore di RaiSport che si è “autoinserito” al commento della cerimonia di apertura delle Olimpiadi Milano-Cortina dopo l’esclusione di Auro Bulbarelli, infilando una serie di scivoloni.

“A me sinceramente che direttore di Rai Sport non mi abbia riconosciuto non me ne frega niente – ha commentato la centrale classe 1996 – Io ho portato la torcia olimpica, lui ha fatto una figuraccia al livello mondiale”. Danesi ha quindi elogiato il commento di Eurosport, raccontando di aver pianto dopo aver visto il pezzettino che la riguardava.

“Non mi importa che non mi abbia riconosciuto – ha continuato – Io sono contentissima che il nostro movimento sia cresciuto in questi anni. Spero avrà modo con le prossime vittorie”.

Video Credit/Talk Player

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione