Trending News

“Un collega mi ha regalato un libro per dirmi di perdere peso. Cosa gli ho risposto? Vaffa**lo amico”: lo rivela Margot Robbie, star di “Cime Tempestose”

Ecco cosa ha rivelato l'attrice sul collega che le ha regalato un libro intitolato "Perché le donne francesi non ingrassano" agli inizi della sua carriera

di Redazione FqMagazine
“Un collega mi ha regalato un libro per dirmi di perdere peso. Cosa gli ho risposto? Vaffa**lo amico”: lo rivela Margot Robbie, star di “Cime Tempestose”

Margot Robbie è letteralmente sotto le luci dei riflettori perché co-protagonista con Jacob Elordi di “Cime Tempestose”, tratto dal romanzo di Emily Bronte. In una intervista video “GOAT Talk” di Complex, l’attrice ha rivelato che un suo collega le ha regalato un libro in cui le consigliava di perdere peso. Robbie ha ricordato l’incontro offensivo quando le è stato chiesto di nominare il regalo peggiore che abbia mai ricevuto.

“È successo agli inizi della mia carriera, – ha dichiarato – un attore con cui lavoravo, mi ha regalato un libro intitolato ‘Perché le donne francesi non ingrassano’, ed era essenzialmente un libro che ti diceva di mangiare di meno. Ho pensato, ‘Wow, fanculo, amico“. Quando gli è stato chiesto se questo co-protagonista lavorasse ancora oggi, Robbie ha risposto: “È successo molto tanto tempo fa. Non ho idea di dove sarebbe ora. Era davvero tanto tempo fa…”.

Robbie in “Cime Tempestose” interpreta Catherine Earnshaw mentre Jacob Elordi è nei panni di Heathcliff in “Cime Tempestose”, diretto da Emerald Fennell, regista di “Una Donna Promettente” e “Saltburn”.

“Tutti si aspettano che sia molto, molto volgare. – ha affermato l’attrice in un’altra intervista a British VogueCredo che la gente rimarrà sorpresa. Non che non ci siano elementi sessuali e che non sia provocatorio, lo è sicuramente, ma è più romantico che provocatorio. Questa è una grande storia d’amore epica. È passato così tanto tempo dall’ultima volta che ne abbiamo avuta una, forse ‘Le pagine della nostra vita’, o anche ‘Il paziente inglese’. Bisogna tornare indietro di decenni. È quella sensazione di quando il petto si gonfia o è come se qualcuno ti avesse dato un pugno nello stomaco e l’aria ti abbandonasse. È una caratteristica di Emerald. Che sia eccitante o repulsiva, il suo superpotere è suscitare una risposta fisica”.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione