Scivolone per Chiara Ferragni? L’imprenditrice digitale, tornata più attiva che mai dopo l’assoluzione dall’accusa di truffa aggravata, ha pubblicato su Instagram un carosello di foto dai suoi ultimi giorni a Roma. Tra queste anche uno scatto destinato a far discutere: Ferragni posa sorridente e con pollice alzato di fianco alla scritta, scarabocchiata su un muro della Capitale, “Meloni Dux fascista”.
Lo scatto è stato rimosso poco dopo: simbolo che non si trattava di un messaggio politico ma probabilmente di una svista. La foto, comunque, è stata notata da molti e, prima che venisse cancellata, diversi utenti hanno fatto notare nei commenti la scritta dietro l’influencer.
Ferragni, o chi si occupa dei suoi social, ha poi ripubblicato il carosello senza lo scatto incriminato. L’imprenditrice si mostra sorridente a Roma tra amici, familiari, e visite a monumenti simbolo. Dopo il caso Pandoro gate, la vita sembra tornata (quasi) alla normalità: Ferragni, per esempio, è stata scelta da Guess come protagonista della nuova compagna pubblicitaria globale.