Trending News

“Meloni Dux fascista”: Chiara Ferragni pubblica una foto da Roma con una scritta contro la premier. Poi la cancella

Ferragni pubblica lo scatto sui social, poi lo rimuove: ma la foto è già virale

di Redazione FqMagazine

Scivolone per Chiara Ferragni? L’imprenditrice digitale, tornata più attiva che mai dopo l’assoluzione dall’accusa di truffa aggravata, ha pubblicato su Instagram un carosello di foto dai suoi ultimi giorni a Roma. Tra queste anche uno scatto destinato a far discutere: Ferragni posa sorridente e con pollice alzato di fianco alla scritta, scarabocchiata su un muro della Capitale, “Meloni Dux fascista”.

Lo scatto è stato rimosso poco dopo: simbolo che non si trattava di un messaggio politico ma probabilmente di una svista. La foto, comunque, è stata notata da molti e, prima che venisse cancellata, diversi utenti hanno fatto notare nei commenti la scritta dietro l’influencer.

Ferragni, o chi si occupa dei suoi social, ha poi ripubblicato il carosello senza lo scatto incriminato. L’imprenditrice si mostra sorridente a Roma tra amici, familiari, e visite a monumenti simbolo. Dopo il caso Pandoro gate, la vita sembra tornata (quasi) alla normalità: Ferragni, per esempio, è stata scelta da Guess come protagonista della nuova compagna pubblicitaria globale.

“Meloni Dux fascista”: Chiara Ferragni pubblica una foto da Roma con una scritta contro la premier. Poi la cancella

FRATELLI DI CHAT

di Giacomo Salvini 17.00€ Acquista
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione