Tra una prova e l’altra di “Taratata”, il nuovo evento musicale condotto da Paolo Bonolis e in onda stasera in prime time su Canale 5, Emma, Elisa e Giorgia hanno fatto baldoria. A testimoniarlo su Instagram sono le tre amiche e cantanti con una serie di Stories.
A dare il buongiorno è stata Emma, che si è mostrata con occhiali scuri: “Proprio vero: la sera leoni e la mattina… Dolori. Dolori ovunque, mi fa male tutto. È come se una ruspa mi fosse passata attraverso“. La cantante salentina ha poi ringraziato le colleghe per la “nottata incredibile” e con sarcasmo ha aggiunto: “Adesso capisco perché ci vediamo pochissimo. È per la nostra incolumità. La salute è importante, vediamoci sempre poco e amiamoci sempre tanto”.
Poche ore dopo è arrivata la replica di Giorgia, apparsa in video mentre si lava i denti con i patch sotto gli occhi per contrastare le occhiaie: “Emma sono d’accordo con te, io sto anche peggio però”. A chiudere il racconto è stata Elisa, ancora sotto le coperte: “Emma mi avevi anche detto ‘domani mattina andiamo in palestra’. Non c’è mai stata la mattina di oggi”, ha detto ridendo mostrando poi un retroscena della serata: cornetti alla nutella nella notte.