Sydney Sweeney, attrice diventata famosa nel mondo per la sua partecipazione in due serie tv cult “Euphoria” e “The White Lotus” ma anche “Everything Sucks!”, “The Handmaid’s Tale” e “Sharp Object”, ha escogitato una campagna marketing d’effetto per lanciare la nuova linea di lingerie. Così l’attrice per fare pubblicità ha pensato di appendere i reggiseni sulla iconica scritta di Hollywood a Los Angeles in California.
Secondo TMZ, però, l’attrice non avrebbe potuto farlo. Avrebbe dovuto, infatti, richiedere un’autorizzazione alla Camera di Commercio di Hollywood che detiene i diritti dell’insegna, ma non l’ha fatto. Nel video si vede Sweeney che di notte si arrampica fino alla cima delle lettere e con una corda, aiutata dal suo staff, appende i reggiseni.
La Camera di Commercio di Hollywood è furibonda e ha fatto sapere di “non aver concesso alcuna licenza o autorizzazione di alcun tipo alla produzione né qualcuno ha richiesto una licenza o un’autorizzazione alla Camera per quella produzione”.
Secondo il regolamento un generico permesso delle autorità cittadine per filmare non è sufficiente. Riprendere la scritta richiede un’autorizzazione specifica e il pagamento di una tassa. Una parte del denaro va a un fondo fiduciario che contribuisce alla manutenzione della scritta Hollywood. L’accesso è rigorosamente limitato.
Visualizza questo post su Instagram