Pettegolino

“Ho sposato Giorgio due anni fa. Eravamo solo quattro in Comune e non l’ho nemmeno detto alla mia famiglia”: lo rivela Gabriel Garko a “Verissimo”

La rivelazione dell'attore a Verissimo: l'attore ha svelato di essersi sposato in segreto con il compagno Giorgio due anni fa, senza dirlo alle famiglie

di Redazione FqMagazine
“Ho sposato Giorgio due anni fa. Eravamo solo quattro in Comune e non l’ho nemmeno detto alla mia famiglia”: lo rivela Gabriel Garko a “Verissimo”

Ospiti a “Verissimo”, oggi 25 gennaio Gabriel Garko e Anna Safroncik che tornano con la nuova fiction in tre puntate “Colpa dei sensi”, in onda venerdì 30 gennaio in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin l’attore ha toccato l’argomento dei sentimenti e dell’amore.

“Chiunque deve stare prima bene con se stesso e conoscersi bene – ha detto Gargo -, in modo da poter mettere dei paletti e dei limiti nel rapporto. Penso che ognuno debba avare i propri spazi, i propri vizi, il disordine o l’ordine e che nessuno dei due debba sovrastare l’altro. Penso che siamo fatti per stare in coppia”.

Poi l’attore ha spiegato la sua situazione attuale: “Oggi sono sereno, sto bene, ho trovato il mio equilibrio e ho un compagno, stiamo insieme a quasi quattro anni”. E poi a sorpresa: “Mi sono sposato un paio di anni fa”. Silvia Toffanin ha voluto sapere ogni dettaglio di questa inaspettata notizia.

“Ho sempre tenuto scisse la mia sfera privata da quella pubblica. Ci sono state le storie inventate quella con Eva Grimaldi soprattutto, ma quella era una fiction. Poi ho avuto altre storie che ho tenuto riservate, sempre attento che non ci fossero i paparazzi. Le storie vere le ho tenute per me, ci tengo tanto alla privacy perché non sono d’accordo che bisogna dire sempre tutto”.

Poi il matrimonio con Giorgio: “Quando ho preso questa decisione è stato perché stavo bene. È stato il 2 dicembre e lo abbiamo fatto proprio perché vicino di Natale, quando tutti sono impegnati a pensare ai regali, quindi all’anagrafe magari nemmeno si sono resi conto della situazione. Almeno questo è stato il mio pensiero, in effetti è andata proprio così. Non abbiamo detto nulla alle rispettive famiglie, eravamo in quattro chiusi in Comune, da soli. Abbiamo detto tutto lo stesso giorno del matrimonio alle persone a cui volevamo bene e agli amici”.

E infine: “Nella mia vita ho già nascosto troppo e non lo voglio fare più”.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione