Trending News

“Mi ha distrutto il cuore. Una ragazza mi ha avvicinato al parco e mi ha chiesto aiuto perché vittima di insulti razzisti”: Tommaso Zorzi in lacrime – IL VIDEO

di Redazione FqMagazine

Tommaso Zorzi è stato testimone di un episodio di razzismo avvenuto a Milano, mentre stava passeggiando con il suo cane al parco. Il co-conduttore di “Cortesie per gli ospiti” ed ex concorrente del “Grande Fratello” ha condiviso, tra le lacrime, la sua esperienza con i follower.

“Volevo raccontarevi una cosa che mi è successa oggi, ero al parco col cane e una ragazza nera – ha raccontato – mi si avvicina e mi dice che ha sentito dei ragazzini, che erano poco più indietro, fare dei commenti razzisti su di lei e mi ha chiesto se potevo accompagnarla fino all ‘uscita del parco perché non si sentiva sicura. Giuro, è una roba che mi ha distrutto il cuore”.

E ancora: “Perché non mi è mai capitato. Non ho mai provato sulla mia pelle cosa significa veramente non sentirsi al sicuro. Il fatto che questa ragazza abbia chiesto di accompagnarla, mi ha distrutto… Un po’ per certi versi questo è veramente un mondo brutto”.

Video
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione