Sapete cosa sta accadendo alla famiglia Beckham, ovvero David, Victoria e figli? Un caos, che trovate qui riassunto. Il figlio maggiore, Brooklyn, ha affidato a Instagram un lungo sfogo che segna la definitiva rottura con i genitori: “Per tutta la mia vita, i miei genitori hanno controllato le narrazioni sulla nostra famiglia nella stampa. I post performativi sui social, gli eventi familiari e le relazioni inautentiche sono stati una costante della vita in cui sono nato. Di recente ho visto con i miei occhi fino a che punto sono disposti a spingersi pur di piazzare bugie nei media, spesso a spese di persone innocenti”, un passaggio.
E la faccenda è molto intricata, un colpo bello grosso per l’immagine dei Beckham. Ora a dare man forte al giovane Brooklyn ci pensa un ex compagno di squadra di David al Manchester United: compagno per poco, almeno sul campo, perché stiamo parlando di John O’Kane che, dopo aver militato nelle giovanili dello United, ha giocato in prima squadra 7 partite.
Ma su David Beckham ha le idee chiarissime: “Ho vissuto con David per diversi anni. Posso confermare semplicemente che era già ossessivo sulla perfezione. Quasi una malattia, gli piaceva avere sempre il controllo totale su tutto ciò che lo circondava. Di certo il brand che si portano dietro non dovrebbe mai travalicare l’amore verso i propri figli, qualsiasi cosa possa essere accaduta”. È solo una delle tante voci, dei tanti pareri, che in queste ore si rincorrono sui media britannici e statunitensi, anche perché al centro della rottura c’è anche la moglie di Brooklyn Beckham, Nicola Peltz, attrice americana e figlia di un magnate della finanza.