Trending News

Wanda Nara accusata di aver accumulato 92 multe stradali per un totale di oltre 9mila euro. Lei replica: “C’è un errore, non sono mie”

La modella argentina si è difesa dichiarando che possiede e affitta molte auto tra Italia e Argentina

di Redazione FqMagazine
Wanda Nara accusata di aver accumulato 92 multe stradali per un totale di oltre 9mila euro. Lei replica: “C’è un errore, non sono mie”

Wanda Nara torna al centro della cronaca per una notizia andata virale in Sudamerica. Secondo quanto rivelato dai giornalisti del programma televisivo argentino A la tarde, l’imprenditrice avrebbe accumulato ben 92 multe per infrazioni commesse nella provincia di Buenos Aires. Le ammende ammonterebbero a un totale di oltre 9 mila euro. La donna è stata sanzionata per eccesso di velocità, divieti di sosta e mancato pagamento dei pedaggi autostradali. Wanda Nara ha prontamente respinto ogni accusa. Tramite il suo profilo Instagram, l’ex moglie di Mauro Icardi si è difesa dicendo: “Le sanzioni non sono a mio carico. Possiedo circa venti auto tra Italia e Argentina”. E infine: “Chiederò al mio commercialista, perché è difficile capire a quale mezzo si riferiscano”.

Sempre tramite le Stories di Instagram, Wanda Nara ha aggiornato i fan sul rapporto con Mauro Icardi. Il divorzio tra i due è stato travagliato, con la donna che non ha permesso al calciatore di vedere le loro figlie per lungo tempo. Proprio per questo motivo, il giocatore argentino ha sporto denuncia contro la madre delle bambine. Il peggio, però, sembra passato. Wanda ha dichiarato: “Per fortuna ultimamente con i padri dei miei figli ho un gran dialogo. A volte siamo in accordo e altre volte no. Però va molto meglio. Saremo comunque una famiglia per sempre”.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione