Storie dal Mondo

Polizia interrompe il matrimonio e porta via il padre della sposa: panico alle nozze (ma non è come sembra) – Video

Attimi di panico alle nozze: ecco cos'è accaduto. Il video diventa virale

di Redazione FqMagazine

Momento inaspettato durante un ricevimento di nozze in Inghilterra. Due poliziotti si sono presentati all’improvviso al matrimonio, cercando il padre della sposa e creando il panico in sala. Momenti concitati e di tensione che sono però durati poco: i due erano infatti cantanti attori, pronti a intrattenere gli ospiti con uno scherzo fuori programma.

La sposa, Robyn Eliss-Robson, riporta People citando SWNS, voleva offrire agli ospiti un intrattenimento diverso. Così, mettendosi d’accordo con il marito, Aaron, e il padre Steven, ha ideato lo scherzo.

Nella clip, pubblicata sui social dal service foto e video che si è occupato delle nozze, si vedono gli ospiti seduti ai tavoli durante il ricevimento al Croft Hotel di Darlington, in Inghilterra. All’improvviso il presentatore chiama la sposa che si allontana. “Non il giorno del mio matrimonio”, urla quindi la sposa. Il presentatore poi fa entrare i due poliziotti che scandiscono il nome del padre della donna che si alza da tavola allontanandosi con loro e lasciando la sala sotto choc.

Il momento di imbarazzo, però, dura poco. La tensione infatti si è trasformata presto in una risata quando uno dei poliziotti è rientrato, tra risate e applausi, intonando un classico “All you need is love”.

Video
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione