Trending News

“Mi ha chiesto se fossi disponibile sessualmente in cambio di lavori, ho denunciato una manager tv”: lo rivela Luca Vetrone, Bonus di Avanti un altro

La denuncia di Luca Vetrone, ex Bonus di "Avanti un altro" e naufrago dell'Isola dei Famosi, vittima di stalking e molestie sessuali da tre anni

di Redazione FqMagazine
“Mi ha chiesto se fossi disponibile sessualmente in cambio di lavori, ho denunciato una manager tv”: lo rivela Luca Vetrone, Bonus di Avanti un altro

“Mi ha chiesto se fossi disponibile sessualmente in cambio di lavori”. Così Luca Vetrone, ex ‘Bonus’ di “Avanti un altro” e naufrago dell’Isola dei Famosi 2023, ha rivelato al settimanale Nuovo Tv di aver subito le pressioni di una stalker da tre anni. La donna avrebbe contattato Verone tramite il profilo Instagram e “dopo uno scambio di messaggi, mi ha fissato un appuntamento per fare il provino dell’Isola dei Famosi.

“All’inizio mi sembrava una persona normale, ma poi la cosa è degenerata – ha detto – con telefonate nel cuore della notte e a tutte le ore del giorno, tantissimi i messaggi sia a lui che ai suoi amici, a tutte le persone che mi ruotano attorno, compresa mia madre, presentandosi come la mia manager”.

E non è tutto. “Anche la mia fidanzata Anastasia – ha continuato – riceve messaggi da questa persona, che tenta di mettermi in cattiva luce. L’ho denunciata, ma non demorde”.

Nella denuncia tutte i messaggi a testimonianza del pressing anche di natura sessuale: “Mi ha chiesto se fossi disponibile sessualmente in cambio di lavori. Ne parlo per la prima volta perché non ne posso più e spero che questo incubo finisca presto. Sono davvero stanco di subire il ricatto, la manipolazione e la violenza psicologica”.

Le conseguenze? “Ho perso tanti lavori perché non rispondo più ai numeri che non ho nella rubrica”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione