Trending News

“Finito un incubo che durava da due anni. Ora mi posso riappropriare della mia voce”: le prime parole di Chiara Ferragni dopo l’assoluzione per il Pandoro Gate

L'imprenditrice uscendo dal tribunale: "Ringrazio i miei follower perché mi sono sempre stati vicini, sono quello che sono grazie anche a loro"

di Redazione FqMagazine

“È andata bene, sono felice. E’ finito un incubo che durava da due anni”. Così Chiara Ferragni in tribunale dopo l’assoluzione dall’accusa di truffa aggravata per il caso del Pandoro Gate e delle uova di Pasqua.

“Ringrazio i miei follower perché mi sono sempre stati vicini, sono quello che sono grazie anche a loro – ha aggiunto circondata dai cronisti – Sono contenta di poter parlare dopo due anni in cui non ho mai detto niente per rispetto di questo procedimento. Sono contenta di potermi riappropriare della mia voce”.

“Io ho sempre pensato che fosse innocente e questo è stato acclarato dal tribunale. Chiara io l’ho ammirata in questi due anni perché è stata una cittadina modello, potrebbe essere di esempio a tutti. Giustizia è stata data oggi”, ha invece affermato l’avvocato Giuseppe Iannaccone.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione