Trending News

“Offendono il mio fisico. Siete delle me**e se al mio posto ci fosse una ragazzina debole potrebbe anche suicidarsi. È bullismo”: l’ex calciatore Francesco Gullo furibondo con gli haters

L'ex protagonista del reality sportivo "Campioni, il sogno" risponde agli haters

di Redazione FqMagazine
“Offendono il mio fisico. Siete delle me**e se al mio posto ci fosse una ragazzina debole potrebbe anche suicidarsi. È bullismo”: l’ex calciatore Francesco Gullo furibondo con gli haters

L’ex calciatore Francesco Gullo è stato uno dei protagonisti del reality show ambientato nel mondo del calcio e andato in onda su Italia uno per due stagioni “Campioni, il sogno” tra il 2004 e il 2006. La trasmissione era incentrata sulla squadra ravennate del Cervia. A condurre la prima edizione c’erano Ilaria D’Amico e Davide De Zan, mentre Daniele Bossari e Federico Lampredi erano al timone della seconda edizione.

Gullo ha condiviso un ricordo sui social legato proprio alla sua esperienza a “Campioni”, ma è stato inondato di insulti. “Nel post che ho fatto ricordando ‘Campioni’- ha affermato – in poche ore oltre 200.000 visualizzazioni e centinaia di commenti e quasi tutti ad offendere il mio aspetto fisico“.

E ancora: “Siete delle merde umane, ma non perché mi offendete, ma perché se al mio posto ci fosse una ragazzina debole probabilmente potrebbe anche suicidarsi e questo si chiama bullismo”

“Sono passati più di 20 anni – ha spiegato ancora l’ex calciatore – il mio corpo è cambiato. E a me non me ne frega un cazzo. Mi vergogno di essere Italiano, mi fate schifo, ho talmente una forza interiore a sopportare il vostro schifo che non potreste stare di fronte a me nemmeno per un secondo. Io sono uomo con le palle. Voi siete solo spazzatura”.

Infine a Fanpage ha aggiunto: “Ho le spalle abbastanza grandi ma sono anche stanco di quest’atteggiamento da parte dei leoni da tastiera”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione