World News

Morto in un incidente aereo il cantante Yeison Jiménez. Le sue angosciose parole in un’intervista: “Sogno questa maledetta cosa, di salire su un aereoplano che si schianta”

Come riportano molti media, tra cui El Pais, il tragico lutto appare inquientante alla luce di un'intervista che è tornata virale in queste ore e nella quale Jimenéz raccontava di un suo incubo ricorrente, quello di morire in un incidente aereo

di Redazione FqMagazine
Morto in un incidente aereo il cantante Yeison Jiménez. Le sue angosciose parole in un’intervista: “Sogno questa maledetta cosa, di salire su un aereoplano che si schianta”

Yeison Jiménez, star della musica colombiana, è morto sabato 10 gennaio in un incidente aereo. Il velivolo, precipitato nella zona rurale di Boyacá, in Colombia, trasportava sei persone, tutte decedute. L’incidente – riportano i media locali – è avvenuto intorno alle 15: l’aereo privato era decollato con destinazione Medellín, dove l’artista avrebbe dovuto esibirsi proprio la sera del 10 nel comune di Marinilla.

L’incidente si è verificato nella fase di decollo e l’aereo ha preso fuoco dopo l’impatto al suolo. Le autorità stanno indagando. L’artista 34enne lascia tre figli, di 15, 8 anni e un anno e mezzo. Con lui nell’incidente hanno perso la vita il pilota Hernando Torres, e i passeggeri Juan Manuel Rodríguez, l’assistente di Jimnéz Óscar Marín, il suo manager Jefferson Osorio e il fotografo Weisman Mora (fotografo).

Come riportano molti media, tra cui El Pais, il tragico lutto appare inquientante alla luce di un’intervista che è tornata virale in queste ore e nella quale Jimenéz raccontava di un suo incubo ricorrente, quello di morire in un incidente aereo. Non l’ho mai detto a nessuno. Il comandante era disperato, diceva che avremmo avuto un incidente. Io gli dicevo di andare a fare un giro prima (…) Dopo otto giorni sogno di nuovo la stessa maledetta cosa… che salivo sull’aereo, si schiantava e mancavano 15 giorni alla nascita di mio figlio”, le sue parole.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione