World News

Litigano per la salsa del pollo, cliente accoltella più volte un dipendente di un ristorante KFC. Un testimone: “Diceva che gli avevano mancato di rispetto”

Il fatto risale allo scorso 27 dicembre, quando un membro dello staff di un KFC di Las Vegas è stato ricoverato dopo essere stato ferito con un'arma da taglio

di Redazione FqMagazine
Litigano per la salsa del pollo, cliente accoltella più volte un dipendente di un ristorante KFC. Un testimone: “Diceva che gli avevano mancato di rispetto”

Un dipendente della nota catena KFC sarebbe stato accoltellato da un cliente dopo una lite per la salsa gravy (un particolare tipo di salsa fatta col fondo di cottura della carne). Il fatto risale allo scorso 27 dicembre, quando un membro dello staff di un KFC di Las Vegas è stato ricoverato dopo essere stato ferito varie volte con un’arma da taglio.

In un rapporto del Dipartimento di Polizia di North Las Vegas (NLVPD) si legge la testimonianza di un altro cliente, presente nel ristorante nel momento della lite: Gerald Carter si sarebbe innervosito “per la salsa gravy e ha iniziato a sostenere che il personale gli aveva mancato di rispetto”. Lo scrive KSNV. Carter, 32 anni, sarebbe poi tornato nel ristorante insieme allo zio, James, 48 anni: sono le immagini di sorveglianza del locale a mostrare il 48enne che immobilizza il dipendente mentre il nipote lo accoltella più volte.

La vittima è stata trasportata in un ospedale locale per le cure necessarie. A Gerald Carter è stato trovato un coltello pieghevole e, secondo quanto si legge nel rapporto della polizia, il 32enne avrebbe detto che il dipendente “lo stava insultando e gli stava mancando di rispetto”. I Carter sono stati entrabi arrestati: il giudice della North Las Vegas Justice Court Jonathan Cooper ha fissato una cauzione di 100.000 dollari per Gerald e di 10.000 dollari per James.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione