Trending News

“I fiumi dentro di noi scorrono liberi, le paure vengono lavate via”: il bellissimo video con cui Kate Middleton festeggia il 44esimo compleanno è un inno alla natura (e alla vita)

"Essere in sintonia con la natura, un’insegnante silenziosa e una voce gentile che guida… aiutandoci a guarire", le parole di Catherine

di Redazione FqMagazine
“I fiumi dentro di noi scorrono liberi, le paure vengono lavate via”: il bellissimo video con cui Kate Middleton festeggia il 44esimo compleanno è un inno alla natura (e alla vita)

Kate Middleton ha festeggiato il suo compleanno, il 9 gennaio, e lo ha fatto postando un video sui social nel quale parla del potere curativo della natura. La principessa del Galles ha pubblicato altri 3 video della serie “The Mother Nature” nei quali racconta quanto il mondo naturale sia fondamentale per lei. “Anche la stagione più fredda e buia, l’inverno, ha il modo di portarci immobilità, pazienza e una quieta riflessione. Essere in sintonia con la natura, un’insegnante silenziosa e una voce gentile che guida… aiutandoci a guarire“, le parole di Catherine.

Video thumbnail

Immagini bellissime si succedono con un tappeto sonoro di piano e la voce della principessa: “Mi ritrovo a riflettere su quanto io sia profondamente grata”, dice Kate Middleton mentre cammina nei boschi. Le riprese sono state realizzate nel Berkshire, in Cumbria, nel Gloucestershire, nell’East Sussex e nelle Cotswolds. La regia è di Will Warr. Dopo il percorso di guarigione dal cancro – ricorda la Bbc – la principessa ha parlato dell’importanza della gentilezza, della calma e della necessità di limitare l’uso eccessivo dei social media e dei telefoni cellulari in un mondo sempre più digitale: “Perché i fiumi dentro di noi scorrono liberi, le paure vengono lavate via, purificate. Arriviamo alla pace con le nostre lacrime e scopriamo cosa significa essere vivi”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione