“Sono scioccata e incredibilmente ferita”. Haley Baylee ha commentato così a Page Six la scoperta della notizia della causa intentata contro di lei dall’ex marito, Matt Kalil. Il motivo che ha spinto l’ex giocatore della Nfl a denunciare Baylee riguarda le affermazioni della donna sulla fine del loro matrimonio. Durante una diretta su Youtube con lo streamer Marlon Garcia, la 33enne aveva dichiarato che la dimensione eccessiva del pene dell’ex marito l’ha spinta a chiedere il divorzio. In diretta Haley aveva detto: “È impossibile fare sesso con lui, a meno che tu non voglia piangere”. E ancora: “Era come due lattine di Coca-Cola impilate, forse anche tre”.
Matt Kalil ha intentato una causa contro l’ex, sostenendo che i commenti siano “degradanti e profondamente personali”. L’ex atleta ha detto di essere stato sottoposto ad attenzioni indesiderate e “commenti invasivi” da parte delle persone sui social. Kalil ha deciso di intentare una causa contro Baylee poiché l’influencer avrebbe tratto vantaggio economico dai commenti, incrementando le visualizzazioni, le interazioni e la monetizzazione sui social. Kalil chiede un risarcimento da 75 mila dollari.
Le parole di Haley Baylee a Page Six
Page Six ha contattato Haley Baylee per un suo commento sull’accaduto. Lei si è detta “scioccata e incredibilmente ferita dopo aver ricevuto la notizia di questa denuncia”. L’influencer ha definito il contenzioso “straziante ed emotivamente logorante” e ha aggiunto che l’ex marito le ha spezzato il cuore. Baylee ha riportato a Page Six alcuni estratti della sua intervista in cui definisce Matt “il ragazzo più bravo del mondo”.