Il mondo FQ

Ventimiglia, donna si butta dal balcone al primo piano per sfuggire alle violenze del marito

La donna ha riportato un politrauma. L'episodio è avvenuto intorno alle 11. Intervenuti i Carabinieri e gli operatori sanitari del 118
Ventimiglia, donna si butta dal balcone al primo piano per sfuggire alle violenze del marito
Icona dei commenti Commenti

Aggredita dal marito con delle lame (probabilmente delle forbici), una donna di 44 anni si è buttata dal balcone al primo piano per sfuggire alle violenze. È accaduto poco dopo le 11 in uno stabile di Ventimiglia, in provincia di Imperia.

La donna ha riportato un trauma dorsale e ferite al volto e alle mani. Il marito, 64 anni, è già stato portato in caserma dai carabinieri, che sono impegnati con la ricostruzione della vicenda. Gli investigatori stanno anche acquisendo le testimonianze dei vicini che hanno assistito ai fatti.

La vittima è stata portata in elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Secondo quanto appreso la donna sarebbe cosciente e fuori pericolo di vita. Le ferite alle mani potrebbe averle riportate nel tentativo di parare i fendenti o le sforbiciate.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione