Un tiktoker (@_markie.__) ha ripreso una discussione mentre una ragazza si allenava in palestra. L’influencer stava scherzando con un amico con il telefonino, ma ha subito notato che nella sala vicino gli animi si stavano scaldando. Protagonisti della discussione un uomo e un’altra cliente della palestra. A quel punto il tiktoker ha azionato il video con il suo cellulare per riprendere la scena.
“Un tizio in palestra ha detto a questa signora che non vuole persone grasse accanto a lui – ha spiegato l’autore del video – Con il peggiorare della situazione, l’uomo ha insultato la donna e lei se n’è andata. Era chiaramente arrabbiata. Poi l’ho vista che cercava conforto con una persona che era lì vicino ed aveva assistito alla scena”.
Alla fine, i due amici che stavano filmando hanno interrotto l’allenamento e si sono avvicinati per rimproverare l’uomo che è stato maleducato con la signora. Tantissimi commenti sotto il video.
Un altro tiktoker ha scritto: “Prendere in giro persone formose perché sono in palestra è come prendere in giro un tossicodipendente perché va in riabilitazione?”. Qualcuno ha chiesto: “Perché il direttore non gli ha detto di andarsene per averla molestata?”.
Diversi commentatori hanno sottolineato il disagio della donna: “Si sentiva nella sua voce, le ha ferito i sentimenti”.
@_markie.__It’s 2026 Everybody Trying To Better Themselves Weridos Like This Won’t Be Tolerated ????♬ original sound – MARKIE ????