World News

“Sei grassa, via di qua non voglio allenarmi con te”: un ragazzo in palestra molesta una donna con commenti grassofobici. La scena viene ripresa e il video è virale

Un tiktoker riprende la scena di discriminazione in palestra: una donna insultata per il suo peso durante l'allenamento

di Redazione FqMagazine
“Sei grassa, via di qua non voglio allenarmi con te”: un ragazzo in palestra molesta una donna con commenti grassofobici. La scena viene ripresa e il video è virale

Un tiktoker (@_markie.__) ha ripreso una discussione mentre una ragazza si allenava in palestra. L’influencer stava scherzando con un amico con il telefonino, ma ha subito notato che nella sala vicino gli animi si stavano scaldando. Protagonisti della discussione un uomo e un’altra cliente della palestra. A quel punto il tiktoker ha azionato il video con il suo cellulare per riprendere la scena.

“Un tizio in palestra ha detto a questa signora che non vuole persone grasse accanto a lui – ha spiegato l’autore del video – Con il peggiorare della situazione, l’uomo ha insultato la donna e lei se n’è andata. Era chiaramente arrabbiata. Poi l’ho vista che cercava conforto con una persona che era lì vicino ed aveva assistito alla scena”.

Alla fine, i due amici che stavano filmando hanno interrotto l’allenamento e si sono avvicinati per rimproverare l’uomo che è stato maleducato con la signora. Tantissimi commenti sotto il video.

Un altro tiktoker ha scritto: “Prendere in giro persone formose perché sono in palestra è come prendere in giro un tossicodipendente perché va in riabilitazione?”. Qualcuno ha chiesto: “Perché il direttore non gli ha detto di andarsene per averla molestata?”.

Diversi commentatori hanno sottolineato il disagio della donna: “Si sentiva nella sua voce, le ha ferito i sentimenti”.

@_markie.__It’s 2026 Everybody Trying To Better Themselves Weridos Like This Won’t Be Tolerated ????♬ original sound – MARKIE ????
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione