Animal House

Uno scoiattolo posa in primo piano nella foto di matrimonio di due novelli sposi: lo scatto diventa virale

I fotografi Marcin e Dorota hanno raccontato i momenti in cui è stata scattata la foto: "Ci sono voluti quasi 15 minuti". I commenti sotto l'immagine postata dalla coppia su Instagram impreziosiscono lo scatto

di Redazione FqMagazine
Uno scoiattolo posa in primo piano nella foto di matrimonio di due novelli sposi: lo scatto diventa virale

Le montagne innevate, gli occhi dolci dei due innamorati e lo scoiattolo in primo piano. I fotografi Marcin e Dorota della Bdfk Photography hanno condiviso sui social l’insolita foto scattata nel giorno del matrimonio di una coppia canadese. In posa con le braccia aperte davanti ai novelli sposi, il photobombing dell’animale è andato virale. Come racconta People, l’immagine è stata immortalata alcuni anni fa in cima al Sulphur Skyline Trail del Jasper National Park in Alberta, in Canada.

I fotografi hanno raccontato che la posizione degli sposi è stata “pianificata con attenzione e ci sono voluti circa 15 minuti per scattarla“. Quando i due hanno raggiunto il punto perfetto, Marcin e Dorota hanno notato la presenza di diversi scoiattoli e hanno capito che “la scena aveva il potenziale per diventare qualcosa di speciale”.

I fotografi hanno svelato che l’idea era quella di rendere lo scoiattolo il soggetto principale e i novelli sposi parte dello sfondo. Marcin ha raccontato la dinamica: “Mi sono sdraiato a terra con la macchina fotografica pronta, mentre mia moglie stava in piedi proprio sopra di me, emettendo piccoli suoni per attirare lo scoiattolo più vicino all’obiettivo”.

E ancora: “Abbiamo aspettato pazientemente che lo scoiattolo si avvicinasse, scattando molte foto mentre si muoveva, chiedendo alla coppia di rimanere ferma”. Kelsey e Brenden, i novelli sposi, sono rimasti nella stessa posizione per 15 minuti. “La loro pazienza e fiducia hanno reso possibile la fotografia. Hanno apprezzato moltissimo il risultato” ha detto Marcin a People.

La reazione dei followers

La foto postata su Instagram da Marcin e Dorota è piaciuta ai loro followers. L’inaspettato intruso ha divertito gli utenti, che hanno ripubblicato il divertente scatto. “Alla gente piace davvero e inventa didascalie fantastiche” ha raccontato la signora. I commenti sotto al post sono esilaranti. Un follower ha scritto “Circolate, non c’è niente da vedere”, un altro “Bambini, distogliete lo sguardo, stanno per baciarsi”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione