Trending News

“Il mio primo bacio? Sul set di ‘Stranger Things’ ed è stato imbarazzante. Di sicuro non vuoi che accada davanti a tua mamma mentre è sul set”: così Sadie Sink

L'attrice ha prestato il volto a Max, capelli rossi, appassionata di skateboard e soprattutto amante del brano "Running Up That Hill (A Deal With God)" di Kate Bush, inciso nel 1985

di Redazione FqMagazine
“Il mio primo bacio? Sul set di ‘Stranger Things’ ed è stato imbarazzante. Di sicuro non vuoi che accada davanti a tua mamma mentre è sul set”: così Sadie Sink

È uno dei volti più amati della serie tv cult “Stranger Things“. L’attrice Sadie Sink ha prestato il volto a Max, capelli rossi, appassionata di skateboard e soprattutto amante del brano “Running Up That Hill (A Deal With God)” di Kate Bush, inciso nel 1985. Nella quinta stagione, disponibile su Netflix, la sua vicenda è cruciale e ci saranno dei risvolti interessanti per capire se finalmente potrà uscire dal coma e riabbracciare l’amato Lucas (Caleb McLaughlin). La partecipazione al progetto risale alla seconda stagione, quindi nel 2017.

L’attrice aveva solo 14 anni quando è piombata sul set di una delle serie tv più amate nel mondo e così ha ricordato in una intervista a W Magazine alcuni dei momenti più importanti che ha vissuto. “Tutto è cominciato quando avevo 14 anni – ha affermato – ed ero una matricola al liceo. Avevano bisogno di una ragazza per la seconda stagione, visto il grande successo della prima. L’avevo guardata la settimana precedente alla mia audizione e l’ho finita in due giorni”.

Poi la lettura del copione: “È un maschiaccio, fa skateboard, è più saggia rispetto alla sua età. Ho anche mentito, ho detto di saper usare i pattini a rotelle, perché pensavo che mia avrebbe agevolato nell’ottenere il ruolo”.

Poi un momento intimo: “Il mio primo bacio è stato sul set ed è stato così imbarazzante, perché di sicuro non vuoi dare il tuo primo bacio davanti a tua mamma, ripetutamente, mentre lei segue tutto sul monitor e anche la mamma di lui vi sta guardando sul monitor. Ripensandoci è stato dolce però“.

La trama di “Strangers Things 5”

Autunno 1987. Hawkins è rimasta segnata dall’apertura dei portali e i nostri eroi sono uniti da un unico obiettivo: trovare e uccidere Vecna, che è svanito nel nulla: non si sa dove si trovi né quali siano i suoi piani. A complicare la missione, il governo ha messo la città in quarantena militare e ha intensificato la caccia a Undici, costringendola a nascondersi di nuovo.

Con l’avvicinarsi dell’anniversario della scomparsa di Will si fa strada una paura pesante e familiare. La battaglia finale è alle porte e con essa un’oscurità più potente e letale di qualsiasi altra situazione mai affrontata prima. Per porre fine a quest’incubo è necessario che il gruppo al completo resti unito, per l’ultima volta.

L’attesa quinta e ultima stagione esordirà su Netflix in tre date diverse con il volume 1 in uscita il 26 novembre(quattro episodi), il volume 2 a Natale (tre episodi) e il finale a Capodanno. Ciascun volume sarà distribuito alle 17:00 PT (2:00 del mattino ora italiana).

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione