Pettegolino

“La storia tra me e Gianna è definitivamente, legalmente e rispettosamente finita. Non sopporto il gossip”: Piero Pelù si separa dopo sette anni di matrimonio

Il rocker fiorentino conferma sui social la fine del matrimonio con la direttrice d'orchestra: "Non sopporto il gossip"

di Redazione FqMagazine
“La storia tra me e Gianna è definitivamente, legalmente e rispettosamente finita. Non sopporto il gossip”: Piero Pelù si separa dopo sette anni di matrimonio

“La nostra storia è finita, ma con massimo rispetto reciproco”. Così Piero Pelù, con un messaggio condiviso sui social, ha ufficializzato la fine del matrimonio con Gianna Fratta, dopo sette anni. I due si sono conosciuti nel 2016 e poi hanno reso pubblico il loro amore nel 2018. Il matrimonio è stato celebrato con rito civile dal sindaco di Firenze Dario Nardella nel 2019.

“Ciao a chiunque sia interessato a cose mie personali (spero nessuno in realtà) – così inizia il messaggio del rocker – Scrivo queste poche righe perché non sopporto il gossip e le voci di corridoio o di cortile riguardo alla vita di altre persone”.

L’artista ha poi continuato: “La storia tra me e Gianna è definitivamente, legalmente e rispettosamente finita. Abbiamo passato anni molto belli insieme ma ora le nostre strade si sono separate”.

Pelù, notoriamente riservato sulla sua vita privata, ha spiegato perché abbia voluto condividere questo messaggio: “Per evitare quindi che notizie false e/o tendenziose possano girare consideratamente sul mio conto vi informo che la storia tra me e Gianna è definitivamente, legalmente e rispettosamente finita”.

Infine: “La vita continua con un bellissimo bagaglio umano da preservare col massimo rispetto reciproco, non ammetterò quindi nessuna interferenza esterna su questa storia personalissima. In un’epoca di guerre e violenza senza precedenti credo che dobbiamo solo volerci bene e lottare tutti uniti per la Pace, il resto è solo distrazione di massa”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione