Pettegolino

Damiano David e Dove Cameron si sposano: “Sarà un anno bellissimo”. L’anello, la proposta e il fatidico “sì”

Il cantante dei Måneskin ha chiesto la mano della fidanzata

di Redazione FqMagazine
Damiano David e Dove Cameron si sposano: “Sarà un anno bellissimo”. L’anello, la proposta e il fatidico “sì”

Sorpresa, ma non troppo, tra i fan di Damiano David. Il cantautore ieri, sabato 3 gennaio, ha chiesto la mano alla fidanzata Dove Cameron. Il tutto è testimoniato da un carosello di foto sui social con la scritta inequivocabile: “Sarà un anno bellissimo”. Dunque Damiano ha postato diverse foto insieme alla compagna, zoomando su un particolare che non poteva passare inosservato: l’anello al dito.

I rumors su un possibile fidanzamento dei due circolavano già da alcune settimane. Cameron era stata infatti avvistata con un anello al dito, come riportato da TMZ, mentre passeggiava per le strade di Sydney, in Australia, accompagnata proprio da Damiano.

La notizia era arrivata a poche settimane dal festeggiamento del loro secondo anniversario, che potrebbe essere il giorno in cui Damiano ha fatto la proposta di matrimonio a Dove. “I due anni più belli della mia vita. Mi commuovo almeno una volta alla settimana perché la vita è diventata così bella con te al mio fianco. Ti amo in un modo che nessuna parola potrà mai descrivere. Buon anniversario amore mio”, aveva scritto l’attrice in un post su Instagram del 9 ottobre.

La relazione tra i due è stata ufficializzata a febbraio 2024, ma è cominciata qualche mese prima. È stata la cantante e attrice stessa a rivelare a People, lo scorso febbraio, il segreto della relazione: “Penso che siamo semplicemente estremamente fortunati. In qualche modo siamo riusciti a superare la lontananza per lunghi periodi di tempo… Riusciamo a far sì che le cose funzionino davvero. Siamo migliori amici, siamo costantemente connessi. Vuoi stare insieme tutto il tempo, quindi devi solo trovare un modo per farlo”.

E poi a The Rundown di E! News ha spiegato: “Il mio attuale compagno mi ha mostrato tutte le mie possibilità e gli obbiettivi che potevo raggiungere e come poter accettare tutto questo e volermi bene. È stato davvero illuminante per me. Se guardo alle mie relazioni precedenti mi rendo conto di come tutto sia diverso ora. Del fatto che ho una relazione sana e di come io riesca a cantare e comporre più serenamente. Ci stiamo solo godendo il fatto di essere una coppia normale. Siamo piuttosto riservati. Alle 18 siamo già in pigiama che guardiamo una puntata della serie Lost“.

I due hanno valutato a lungo se rendere pubblico il loro rapporto: “Abbiamo avuto una conversazione all’inizio, perché è una cosa strana di cui devi parlare. Era tipo, ‘Se qualcuno al liceo, o chi è un avvocato, un infermiere o chi lavora in un bar può pubblicare una foto del proprio partner e condividere le parti normali e belle della propria vita, perché dovrebbe essere diverso per noi?’”.

“Quindi è stato come ‘Perché non essere un po’ più normale riguardo a questa cosa? È una cosa bellissima’ – ha concluso – – È così bello essere innamorati. Naturalmente teniamo gran parte del nostro rapporto per noi stessi”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione