Pettegolino

Rkomi presenta la fidanzata Martina Cabassi. Ecco chi è e perché c’entra anche il collega e amico Ernia

Il cantante ha pubblicato la prima foto di coppia su Instagram con l'imprenditrice digitale, creando un intreccio di relazioni con il collega

di Redazione FqMagazine
Rkomi presenta la fidanzata Martina Cabassi. Ecco chi è e perché c’entra anche il collega e amico Ernia

Rkomi ha sempre vissuto con discrezione le relazioni sentimentali anche quando le ex sono state “illustri” come Paola Di Benedetto, Havana Plevani e Viviana Vogliacco.

Restio a parlarne nelle interviste, stavolta il cantautore ha fatto uno strappo alla regola. Infatti sui social ha condiviso un momento di relax, in vacanza al caldo, assieme alla sua fidanzata attuale. Lui seduto mentre fuma una sigaretta, lei sulle sue gambe in un attimo di pausa mentre legge un libro.

I fan si sono subito interrogati su chi fosse la misteriosa ragazza. Detto, fatto. La nuova compagna di Rkomi è Martina Cabassi nota per essere influencer e imprenditrice digitale.

Ma le sorprese non sono finite qui. Martina infatti è sorella di Valentina, la fidanzata di Ernia con il quale ha avuto la prima bimba, Sveva, nata lo scorso luglio.

Martina Cabassi, brillante imprenditrice digitale e influencer, nata sotto il segno del Leone, dalle molteplici passioni che spaziano dai viaggi alla lettura di romanzi gialli, fino al profondo amore per i bambini. Insieme a lei la madre, “figura determinante nelle scelte stilistiche e artistiche grazie alla sua consolidata esperienza nel settore della moda mare”.

Rkomi è reduce dal tour teatrale che lo ha visto impegnato per tutto il mese di novembre fino a dicembre, con una anteprima il 30 ottobre al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

IL VASO DI PANDORO

di Selvaggia Lucarelli 16.00€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione