Trending News

Ilary Blasi furiosa con Francesco Totti: crolla il soffitto nella villa, viene richiesta la ristrutturazione a carico dell’ex marito. Il caso finisce in tribunale

L'ex coppia d'oro dello showbusiness ha aperto altri due fronti giudiziari molto delicati

di Redazione FqMagazine
Ilary Blasi furiosa con Francesco Totti: crolla il soffitto nella villa, viene richiesta la ristrutturazione a carico dell’ex marito. Il caso finisce in tribunale

Continuano le tensioni tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La conduttrice ha denunciato l’ex marito, citandolo davanti al Tribunale Civile di Roma. Il motivo? Provvedere alle spese di manutenzione della villa all’Eur, dopo che una parte del controsoffitto è caduto in una delle stanze.

Intanto il 21 marzo 2026 è fissata in calendario l’udienza sulla separazione in merito al quale il giudice dovrà esprimersi sulla fine del loro matrimonio e dunque poi il via libera per la Blasi di poter sposare, secondo quanto riportano diversi rumors, il suo Bastian Muller.

Come riporta La Repubblica, il nuovo scontro tra i due ex coniugi vede al centro la famosa mega villa all’Eur, dove hanno vissuto per anni e dove sono cresciuti i tre figli Cristian, nato nel 2005, Chanel, nata nel 2007, e Isabel, nata nel 2016. Dopo la separazione la dimora è rimasta all’ex moglie. Nei giorni scorsi però è crollato parte del soffitto in una delle stanze. Da qui le tensioni tra gli avvocati delle parti.

Francesco Totti è affiancato legalmente da Antonio Conte e Gianluca Tognozzi, mentre la Blasi è assistita da Alessandro Simeone, Pompilia Rossi e Fabio Lattanzi.

La Blasi ha richiesto l’intervento di Totti per i lavori di manutenzione necessari al ripristino dell’abitazione, responsabilità che, secondo quanto stabilito dal giudice civile, spetterebbe all’ex calciatore. In assenza di riscontri, la presentatrice ha nuovamente interpellato i propri legali, presentando un provvedimento d’urgenza presso il tribunale civile.

L’ex coppia d’oro dello showbusiness ha aperto altri due fronti giudiziari: la separazione con gli assegni di mantenimento destinati ai figli, poi c’è anche un’altra causa aperta. Francesco Totti è indagato, con richiesta di archiviazione da parte della Procura di Roma, “per l’ipotesi di abbandono di minore che riguarda la figlia più piccola, in una vicenda che coinvolge anche la sua attuale compagna Noemi Bocchi“.

Insomma entro quest’anno, a meno di colpi di scena, i tribunali decideranno le sorti degli ex coniugi.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione